Antifurto Nebbiogeno

ATTENZIONE: Se desideri come capire su come scegliere un sistema antifurto nebbiogeno devi leggere bene questa pagina

Le principali domande che riceviamo dai nostri clienti per un preventivo per un antifurto nebbiogeno sono le seguenti:

  • Come posso proteggere la mia casa, negozio o azienda dai furti in casa, con un sistema di antifurto nebbiogeno?
  • Come funziona e cos’è esattamente un sistema di antifurto nebbiogeno?
  • Quanto costano le ricariche del nebbiogeno?
  • Ci sono delle controindicazioni per la salute delle persone che vivono al suo interno?
  • Esistono nebbiogeni radio, filari o ibridi?
  • Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nel avere un sistema di allarme nebbiogeno?
  • Il nebbiogeno spara quel fumo, cos’è esattamente bel fumo? Di che tipo è?
  • Il nebbiogeno può essere collegato all’impianto di allarme?
  • Il nebbiogeno può avere i suoi sensori radio come pir o contatti porta radio?
  • Il nebbiogeno può essere gestito da app del telefono?
  • Il nebbiogeno ha un combinatore gsm per avvisarmi quando scatta?

La maggior parte dei clienti che hanno subito un atto criminale oppure temono di poterlo subire ma non hanno le competenze adeguate per poter scegliere il corretto impianto nebbiogeno o sistema di nebbiogeno per casa.
Vi consigliamo di contattate dei professionisti, nel nostro caso potete contattarci e vi daremo tutte le risposte necessarie per il vostro impianto di sicurezza.

Conosci la corretta procedura per scegliere un sistema nebbiogeno o nebbiogeno casa, e non RISCHIARE di prenderti una fregatura.

Per ulteriori informazioni sui prodotti, visita il nostro sito ecommerce www.saisystem.it oppure chiama il nostro numero verde 800.039.755

Come funziona un antifurto nebbiogeno?

Il nebbiogeno al suo interno ha uno scambiatore di calore volgarmente chiamato caldaia. Gli accessori di contorno che servono al suo funzionamento sono: l’ugello per l’emissione della nebbia e una normalissima pompa a pressione dove preleva il liquido dal serbatoio scaldando il liquido nebulizza il glicole e l’acqua, il serbatoio può essere fatto a sacca oppure contenitore plastico.

Nebbiogeno Radio (wireless) o Filare?

Se scegliere un nebbiogeno radio o filare, vi consigliamo di acquistarne uno ne wirelees ne filare, ma ibrido, cioè che possiede tutte 2 le possibilità sia radio che filare.
I Nebbiogeni che trattiamo sono solo ibridi prechè coprono tutte le esigenze, quindi dovete solo preoccuparvi quali optional aggiungere, che soo il modulo GSM per l’attivazione e disattivazione a distanza, e per essere contattati al nebbiogeno in caso di allarme, il secondo optional è il modulo per la gestione da app quindi attivazione e disattivazione per nebbiogeno.
Nelle confezioni base del nebbiogeno sono compresi 1 sensore pir volumetrico, 1 contatto porta e 2 telecomandi, quindi con i suoi accessori standard abbiamo il sistema pronto all’uso, basterà solo collegare la presa di corrente del nebbiogeno e caricare il serbatoio e il gioco è fatto.
Con i nostri nebbiogeni si possono installare in perfetta autonomia e con la nostra assistenza gratuita vi consiglieremo al meglio su come e sopratutto dove installare il nebbiogeno.

Il visitare i costi e i modelli dei nebbiogeni, potete visitare il seguente link
Saisystem nebbiogeni

Nebbiogeni Italsistem